DOMANDE?

QUI VI RISPONDIAMO

Ciao! Qui trovi le risposte alle domande che più frequentemente ci vengono rivolte e alle quali ci sentiamo di risponderti brevemente; ma se sei qui probabilmente sei interessato ad approfondire la nostra conoscenza, ne saremo molto contenti! Allora scrivici dicci chi sei e come possiamo esserti utili, ci farà piacere parlarne e trovare insieme una soluzione.

QUAL È IL VOSTRO STILE FOTOGRAFICO?

Come abbiamo scritto nella nostra descrizione, il nostro stile attinge dal reportage, dal fotogiornalismo e dai grandi fotografi che ne hanno scritto la storia. Discrezione, semplicità e spirito dosservazione per restituire scatti autentici. Reportage non vuol dire solo foto naturali o non posate; fare reportage vuol dire documentare o meglio raccontare secondo linterpretazione autoriale del fotografo. E’ quello che facciamo. Cerchiamo di intervenire il meno possibile sulla scena ma se darvi unindicazione può aiutarci a migliorare uno scatto, lo faremo.

SARETE VOI A FOTOGRAFARE IL NOSTRO MATRIMONIO?

Certamente! Abbiamo deciso di lavorare insieme e pensiamo che questa sia la nostra forza. Accettiamo un numero limitato di richieste per poterci concentrare al meglio sugli sposi che ci scelgono.

SIETE DISPOSTI A SPOSTARVI FUORI DALLA VOSTRA CITTÀ?

Viaggiare ci piace molto, è parte del nostro mestiere, non potremmo rinunciarci. Ricorda che ogni trasferta ha un costo che andrà quantificato nella fase del preventivo.

POSSIAMO INCONTRARVI PRIMA DI PRENOTARE?

Nel caso decideste di affidarci il servizio fotografico del vostro matrimonio saremo molto felici di incontrarvi perché sappiamo che il nostro lavoro inizia prima della data della cerimonia. E’ bello e importante per noi conoscervi di persona, farci raccontare di voi e di come avete pensato l’evento. Questo momento ci serve per definire insieme i dettagli della giornata legati alla nostra presenza. Se per questioni di distanza questo non sarà possibile ci affideremo a Skype.

QUALI SONO I VOSTRI PREZZI?

Per formulare un preventivo ci servono alcune informazioni di base che riguardano i luoghi dei vostri preparativi, luogo dello svolgimento e orario della cerimonia luogo del ricevimento e unindicazione sul numero degli invitati. Scriveteci indicandoci queste informazioni e sarà nostra premura rispondervi quanto prima.

kibouwedding fotografo di matrimoni
QUANTE FOTOGRAFIE CI CONSEGNERETE?

Consegniamo 500 fotografie in formato digitale in alta risoluzione e post prodotte. Per giornate molto lunghe o con un numero di invitati molto alto potrebbero essere di più. Se invece si tratta di cerimonie brevi o di mezza giornata il numero scenderà a c.a. 250/300 foto.

ABBIAMO IL COPYRIGHT DELLE IMMAGINI?

Il copyright è sempre dellautore delle immagini, ma ti sarà permesso pubblicarle. Sarai anche libero di stampare le tue foto da solo.

QUANTO DOVREMO ASPETTARE PRIMA DI VEDERE LE FOTO?

Il lavoro di editing e post-produzione è una parte silenziosa ma molto importante che richiede tempo. Non prima di 120 giorni dalla data della cerimonia.

FATE ANCHE VIDEO?

No, abbiamo deciso di concentrarci sul nostro ambito di interesse, la fotografia. Saremo felici di suggerirvi dei colleghi, ma lasceremo a voi la gestione del rapporto sia da un punto di vista economico che logistico.

FORNISCI ANCHE L’ALBUM?

Si

HAI ULTERIORI DOMANDE?

Per qualsiasi altra domanda sentitevi liberi di contattarmi tramite il modulo contatti, risponderò in brevissimo tempo!