CHI SIAMO

BENVENUTI

GABRIELE

Non Vi racconterò che sono cresciuto con una macchina fotografica al collo regalatami ad un compleanno alletа di otto anni, perché non é andata così.

Sono cresciuto con il mito dellartista, passione profonda di mio nonno che ho conosciuto attraverso i suoi quadri. Ho frequentato listituto dArte con lidea di fare il pittore ma ho scelto di fare il grafico, lavoro che ho svolto per diversi anni.

Avevo una macchina fotografica certo, una Nikkormat acquistata a buon prezzo e con la quale scattavo nel tempo libero, ma nulla di più. E’ stato proprio in occasione del mio matrimonio e il dover scegliere un fotografo a farmi accendere la scintilla della fotografia e guarda caso proprio di matrimonio. Non é stata una scelta facile, nel 2000 si scattava ancora in analogico ma soprattutto lo stile fotografico di cerimonia in particolare era molto diverso.

Da allora non ho più smesso e dal 2014 sono diventato professionista avendo frequentato laccademia John Kaverdash.

Attualmente membro di ANFM  e WPJ

kibouwedding fotografo di matrimoni
STEFANIA

Fotografo da quando ho memoria e le fotografie sono per me non un caro ricordo ma la necessità di dar voce al presente. Non potrei rinunciarvi. Ho iniziato il mio percorso professionale in teatro per poi proseguire con il reportage e la fotografia aziendale, ma non ho mai smesso di dedicarmi alla fotografia di matrimonio proprio per l’eccezionalità e la bellezza dell’evento che in quel giorno accade.

Amo conoscere prima gli sposi e per quel giorno lasciarmi coinvolgere nelle mille storie che ogni invitato, amico, parente porta con sé, sentire la forza degli abbracci e la commozione per un passo così grande.

Il modo più semplice per capire come lavoriamo è fare una passeggiata nel nostro portfolio.

VAI AL PORTFOLIO

Ci piace lavorare provocati dalla grandezza di questa promessa senza interrompere quello che accade ma cercando di coglierlo nel momento in cui avviene con grande naturalezza.

Lavoriamo ispirandoci ai grandi fotografi di reportage, che continuamente studiamo, per lasciarvi dei ricordi autentici.

Per questo il nostro lavoro inizia sempre prima del grande giorno, amiamo conoscere i nostri sposi per poter partecipare veramente insieme a loro all’evento che li attende.

Ci distinguiamo per il nostro approccio discreto ma al contempo appassionato, non vi chiederemo di posare per noi, ma di godere a pieno della vostra giornata.

kibouwedding fotografo di matrimoni

Abbiamo deciso di lavorare insieme perché condividiamo questo sguardo, questo desiderio di far parlare la realtà e di offrire ai nostri sposi molto più che la nostra professionalità, la nostra passione per la vita. Ma dobbiamo ammetterlo, un motivo non secondario è che le nostre chiacchierate in macchina verso la location sono sempre preziose.

Gabriele e Stefania, fotografi professionisti, compagni di lavoro, amici.

Viviamo e lavoriamo a Milano ma ci spostiamo volentieri per raggiungervi.

In questo spazio ci presentiamo nella nostra veste forse più personale, non solo quella di fotografi di matrimonio professionisti, ma di appassionati e curiosi narratori, di discreti e attenti testimoni di giornate in cui ci si promette l’eternità.

FAQ

LE VOSTRE DOMANDE